Attualmente sei su:

Mappatura Nei Modena

 

La mappatura dei nei è un esame diagnostico che negli ultimi tempi sta diventando sempre più utilizzato dai medici dermatologi per i loro pazienti, dal momento che abitudini errate di esposizione al sole, utilizzo di lampade UV, insieme a fattori genetici ed ambientali, stanno rendendo più frequente l'incidenza del melanoma, uno dei più aggressivi tra i tumori maligni della pelle. Tutti almeno una volta nella vita dovrebbero far mappare i loro nei, soprattutto i soggetti con pelle chiara e che presentano un numero elevato di queste lesioni.

Mappatura tecnologica grazie alla videodermascopia Un esame come quello della mappatura dei nei a Modena può essere eseguito presso lo studio del dott. Andrea Conti, specialista dermatologo che si occupa della cura delle principali patologie cutanee, oltre che della loro prevenzione e trattamento con terapie aggiornate ed innovative. In particolare, la mappatura viene eseguita grazie all'ausilio della videodermascopia digitale computerizzata, tecnica che si avvale di una speciale sonda ad altissima definizione in grado di analizzare caratteristiche delle lesioni invisibili ad occhio nudo.

Altri servizi diagnostici e terapeutici per i pazienti Oltre alla mappatura dei nei a Modena, presso lo studio del dott. Andrea Conti vengono eseguiti numerosi altri servizi dedicati ai pazienti, sia diagnostici che terapeutici. Tra questi la chirurgia dermatologica per asportare cisti o tumori; l'utilizzo di fillers a base di acido ialuronico o la biorivitalizzazione per ringiovanire i tratti del viso; l'esecuzione del laser vascolare per eliminare capillari o teleangectasie; i peeling chimici per il trattamento degli inestetismi da acne o da discromie della pelle; l'iniezione della tossina botulinica per trattare il problema dell'iperidrosi, ovvero la tendenza a sudare eccessivamente.





Vedi anche:

homepage | Cura Psoriasi Modena | Trattamento Psoriasi Modena | Psoriasi Dermatologo | Malattie Pelle Modena